Scaricare Musica da Youtube senza programma?

Avete scaricato programmi inutili che non vi consentono di effettuare tale operazione e volete qualcosa si più pratico che vi consenta di avere canzoni che vi piacciono direttamente nel vostro computer?

Di certo scaricando musica da Youtube siete ai limiti dell’illegalità, infatti vi esorto a estrapolare SOLO la musica da quei video che non hanno musica protetta dal copyright. Per esempio se un vostro amico artista ha inventato una canzone e l’ha pubblicata su Youtube per divertimento e volete averla anche voi per ascoltarla senza connettervi

scaricare musica da youtube

Online ho visto molti tool per scaricare musica da Youtube, bisognava prima scaricarli e installarli; per non parlare di tutte le toolbar inutili che dovrete installare insieme a questi software. Io ve li sconsiglio altamente anche perché, oltre al fatto che non fanno un buon lavoro, andreste ad intasare pc di inutili programmi.

Scaricare musica da Youtube, come fare?

Il metodo migliore è connettersi a YouTube, aprite il vostro video, e andare nella barra degli indirizzi del vostro browser (quella dove digitate l’indirizzo del sito web che volete visitare). Fatto questo fate copia e incolla dell’url del video, cioè dell’indirizzo del video da cui volete estrapolare la musica.

Subito dopo andate sul sito www.youtube-mp3.org e fate incolla.

Successivamente vi apparirà un link del file mp3 da scaricare.

Sinceramente questo è il miglior sito per scaricare musica da Youtube che ho trovato in circolazione. Una volta inserito l’url nella casella disponibile vi apparirà immediatamente il link. Gli altri siti invece, al di la del fatto che cercano sempre di farvi scaricare robaccia e sono pieni di pubblicità, vi fanno aspettare un sacco per un download. Quindi ve li sconsiglio. Se comunque non vi piace il sito che vi ho dato, su Google potrete trovarne altri, basterà fare una ricerca come “Youtube to mp3”. Ecco una lista di siti in cui potrete prendere la musica dai filmati Youtube.

Quello che voglio raccomandavi vivamente e di stare attenti che le canzoni non sono coperte dal copyright e quindi liberamente scaricabili. In altri casi, musica e audio scaricati vanno comprati.

Lascia un commento